Rossi di Albizzate

Design devoted since 1923

Corso

Mauro Lipparini

Gregory Corso, uno dei grandi poeti della Beat Generation, riconosciuto dai suoi stessi compagni di viaggio – nella grande avventura di quel movimento – per la spontaneità, profondità e visionarietà dei suoi versi. In modo analogo, questa poltrona riunisce questi elementi e li declina secondo un’eleganza senza tempo.

La tesa stuoia in cuoio forma la parte posteriore portante dello schienale, inserendosi tra i traversi di legno massello. Il forte impatto di Corso conferisce immediatamente un senso di sobrietà e naturale
eleganza, facendo di questa poltrona un oggetto d’arredo intimo, personale, quanto iconico.

Heritage, Know-how, Design

Un Heritage sul quale costruire

Continuiamo a innovare, forti del nostro  patrimonio progettuale e storico.
Un Heritage che motiva e  mantiene vivo il nostro impegno per garantire l’eccellenza produttiva e artigianale che ci ha contraddistinto in questi 100 anni di design.

Un Know-how al quale affidarsi

Possediamo un know-how produttivo unico e prezioso. Un bagaglio di conoscenze e competenze che rappresenta la nostra eredità distintiva. Da decenni, ci affidiamo a questo patrimonio per offrire soluzioni e proporre innovazioni, offrendo soluzioni uniche e di qualità ai nostri clienti.

Votati al Design

La sinergia tra creatività e visione imprenditoriale, il desiderio di offrire prodotti e innovazione, ci ha sempre spinto a cercare designers e progettisti in grado di interpretare il proprio tempo. I designer sono parte del nostro successo, sodalizi decennali che ci hanno consegnato alcuni dei pezzi più iconici del design italiano.