Rossi di Albizzate - divani e arredamento di design - Tihany, studio Matteo Thun, Bartoli, Loro PianaAdvanced Line - Prodotti dal design morbido, arrotondato, colorato, che danno all’ambiente un’originale identità.Living+Area+Line - Sistemi coordinati che consentono un alto grado di personalizzazione degli ambienti grazie alla flessibilità compositiva e alla ricchezza delle finiture. executive office line - E’ una linea dedicata all’arredamento di uffici direzionali di alto livello, sale conferenze, business center.outdoor line - Serie di prodotti, impermeabili all’acqua, costruiti con tecnologie e materiali specifici per l’esterno.
poltroncine


Arch. Antonio Fiorentino

E' nato a Catanzaro nel 1953, si è laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1981.
Ha iniziato l'attività professionale in Milano, come creativo già nel 1976. Si è dedicato inizialmente all'architettura di interni ed in seguito a problemi di urbanistica collaborando con lo Studio Maffei Morol di Roma. Ha eseguito importanti progetti di costruzioni civili, industriali e pubbliche, alternando a questi la progettazione per l'architetura di interni e per il disegno industriale.
Ha ottenuto riconoscimenti e presentazioni tra cui il premio "Young & Design" 1987 per il prodotto "Masterlook" della Rossi di Albizzate.
 
poltroncine

rossidescrizionepoltroncinepoltronedivanichaise longuesgabellipouffsedute componibili drittesedute componibili curvelettitavolinitavoli pranzo e riunionemobiliscrivanie direzionali
© Rossi di Albizzate 2012 - powered by imaginaria